Fiat Panda - Gruppo Bonifacio
  • Lun - Ven 9.00 - 18.30 | Sab 9.00 - 13.00
  • info@gruppobonifacio.com
  • +39 0815613511

Fiat Panda

*Il prezzo indicato è valido per noleggi di minimo 30 giorni.

**Il prezzo indicato è senza iva.

***Il prezzo è soggetto a variazioni nel periodo di alta stagione.

Fiat Panda

La gamma Panda recentemente rinnovata da Fiat offre ancora molto carattere e stile

La Fiat Panda offerta in Noleggio a Breve Termine dal Gruppo Bonifacio è una city car che offre qualcosa di diverso rispetto a rivali come  Hyundai i10  e  Skoda CitiGo.

I concorrenti più recenti non possono eguagliare la personalità o lo stile della Panda, ma offrono design più moderni e un migliore utilizzo dello spazio interno.

Tuttavia, Fiat Panda è un’utilitaria da città con numerosi vani portaoggetti sparsi per l’abitacolo, oltre a un bagagliaio di dimensioni generose che si espande facilmente grazie a un divanetto posteriore scorrevole.

Chiedi ad un consulente del Gruppo Bonifacio per saperne di più sulla Fiat Panda

Comfort

Con un comfort di marcia decente, una manovrabilità vivace e un’eccellente visibilità a 360 gradi, la Panda è un’auto da città formidabile.

Tuttavia, nei viaggi in autostrada più lunghi, la mancanza di raffinatezza dei motori a benzina può diventare noiosa.

La qualità delle rifiniture interne non sempre corrisponde a quella delle rivali, ma la Panda ha una solida reputazione di affidabilità.

Fiat Panda in noleggio a breve termine Gruppo Bonifacio

A proposito di Fiat Panda

La  Fiat  Panda fa parte di una illustre stirpe di utilitarie che la Fiat ha avuto in vendita nel corso dei decenni.

Mentre l’auto attuale è arrivata nel 2011, ed è una delle auto più vecchie in vendita nel settore delle city car, ha ancora fascino grazie alla sua forma stravagante, così come l’opzione di  Panda 4×4  e  Panda Cross Versioni in stile SUV.

Stile

Nel 2023 è prevista una nuova Panda, che si baserà sul concept di ispirazione retrò.

Motori

I motori sono andati e venuti e nel 2020 il motore a benzina standard da 1,2 litri è stato sostituito da un nuovo motore mild-hybrid da 1,0 litri come parte di un piccolo ma significativo restyling e riallineamento della gamma.

L’ottimo bicilindrico benzina TwinAir da 0,9 litri serve ancora nelle versioni Panda 4×4, ma il diesel 1.3 Multijet, un tempo popolare, è stato rimosso dai listini da tempo.

Modelli

La gamma Panda è ora composta da tre modelli separati, con diversi livelli di allestimento disponibili per ogni modello.

La Panda Life è l’auto entry-level ed è dotata di paraurti in tinta con la carrozzeria, aria condizionata, cerchi in acciaio da 14 pollici e radio DAB compatibile con USB/MP3.

La Panda City Life aggiunge fendinebbia anteriori e mancorrenti sul tetto, un paraurti rivisto e minigonne laterali, oltre a cerchi in lega scura da 15 pollici e dettagli esterni neri.

Completati da un interno grigio bicolore con comandi audio al volante per la sua radio Uconnect con 7 pollici touch screen.

La Panda Wild 4×4 è il modello Life di punta e condivide le specifiche con la City Life a parte l’aggiunta della trazione integrale, delle piastre paramotore anteriori e posteriori e del motore TwinAir.

Il modello Panda Sport dotata di cerchi in lega da 16 pollici rivelano le pinze dei freni rosse, i vetri oscurati e gli specchietti e le maniglie delle porte in tinta con la carrozzeria gli conferiscono un aspetto vivace.

All’interno c’è una lineetta color titanio, cielo nero e sedili sportivi con cuciture rosse.

Allestimenti

La gamma Panda Cross comprende due allestimenti, City Cross e Cross 4×4.

Entrambi presentano robusti dettagli esterni, oltre a luci di guida a LED, cerchi da 15 pollici e paraurti in tinta con la carrozzeria con piastre paramotore.

Il Cross 4×4 ha una capacità fuoristrada leggermente superiore rispetto al Wild 4×4 grazie a un selettore della modalità di guida con un’impostazione fuoristrada più il controllo della discesa in salita.

Ma ha un aspetto più duro con ganci di traino anteriori rossi e piastre paramotore argentate.

Indipendentemente dalla Panda che scegli, otterrai una manovrabilità divertente, con uno sterzo veloce e un carattere scattante.

Il 1.0 benzina è un po’ blando, quindi il carattere e il più potente motore TwinAir dei modelli Panda 4×4 è il più divertente da guidare.

Tutte le auto sono dotate di sterzo City che aumenta la servoassistenza a livelli leggerissimi con il semplice tocco di un pulsante, rendendo il parcheggio un gioco da ragazzi.

Chiedi ad un consulente del Gruppo Bonifacio per saperne di più sulla Fiat Panda

Il Noleggio a Lungo Termine offerto dal Gruppo Bonifacio con sede in Napoli, offre una vasta gamma di veicoli per ogni tua esigenza.

Gruppo Bonifacio è anche Officina Meccatronica, Carrozzeria e Vendita Pneumatici

Motorizzazione
Numero di Cilindri 3
Trazione Anteriore
Potenza 3 CV
Coppia 210nm
Carburante Diesel
Performance
Velocità massima 120 km/h
0-100 9,7 s
Trasmissione
Tipo Manuale
Marce 6

Contatto Rapido

Consenso(Obbligatorio)
Iscrizione Newsletter
Apri chat
💬 Hai bisogno di informazioni?
Ciao e benvenuto sul sito del Gruppo Bonifacio👋
Come posso aiutarti?